Prime: esperienza di convivenza a Carisolo

Dal 17 gen 2018 al 20 gen 2018 - Tutto il giorno - Evento giornaliero
Prossimo appuntamento: 25 gen 2018

Si parte: mercoledì 17 gennaio dal piazzale Santuario (ore 8.00: portare in uno zainetto a parte il pranzo al sacco)

Si torna: sabato 20 gennaio nel piazzale interno della scuola (ore 17 circa)


In valigia bisogna mettere :

abbigliamento da neve (giacca a vento, guanti, cuffia, pantaloni impermeabili…), scarponi, abbigliamento personale (giocando nella neve serve un cambio in più) ciabatte, salviette, effetti personali, torcia elettrica, uno zainetto da usare durante il giorno, astuccio con colori (pennarelli e pastelli), colla e forbici, quaderno, una modica somma di denaro (non più di 15 €). Non è necessario portare le lenzuola.

In valigia non bisogna mettere :

cibi, dolciumi e bibite, radio, iPod, giochi elettronici, giornaletti e riviste. I telefoni cellulari (se proprio non se ne può fare a meno!) potranno essere usati solo nei momenti consentiti, pertanto andranno consegnati all’insegnante responsabile.

Farmaci – Intolleranze alimentari/allergie

Si ricorda che l'assunzione di qualsiasi medicinale deve essere necessariamente accompagnata da autorizzazione del medico curante da consegnare in Segreteria quanto prima.

Segnalare intolleranze alimentari e/o allergie consegnando in Segreteria entro lunedì 15 la documentazione medica inerente.

Attenzione!

È necessario portare con sé la fotocopia della tessera sanitaria


Gli insegnanti comunicheranno quotidianamente alla scuola informazioni su viaggio, attività sportive, condizioni meteo, alimentazione … Pertanto, cari genitori, fidatevi! Non c’è bisogno di telefonare tutti i giorni. Per urgenze di assoluta necessità, contattare la segreteria della scuola, che vi metterà in contatto con la casa di soggiorno





http://madonnadellaneve.it/attivita/eventi/prime-esperienza-di-convivenza-carisolo