15 Dic 2021

MdN on ice is school

Nelle mattinate del 13 e 14 dicembre, durante le ore di Scienze motorie, i nostri studenti hanno potuto vivere la possibilità di pattinare sul ghiaccio.

Con la supervisione degli insegnanti, i ragazzi di quinta e terza linguistico, di quarta scientifico e delle seconde, si sono messi in gioco sperimentando l’arte del pattinaggio su ghiaccio nella suggestiva cornice offerta dalla pista inaugurata sabato: in queste mattinate è stato il loro turno, nei prossimi giorni tutte le altre classi del liceo potranno vivere questa fantastica esperienza.

Non solo divertimento e socialità in vista delle festività natalizie con amici e famiglie, la pista di pattinaggio consente anche alla nostra scuola di ampliare l’offerta sportiva da far scoprire ai ragazzi per far vivere loro, così, un’altra avventura!