Avv. n° 43 – Iscrizione al Campus Univela
II linguistico e II scientifico, III e IV
A seguito dell’incontro di martedì 5 novembre con il responsabile dell’Univela di Campione del Garda, indichiamo le modalità di iscrizione al Campus sportivo, che si ricorda essere attività curricolare obbligatoria a tutti gli effetti.
Pertanto iscrivendosi e consegnando la relativa quota si intende confermata definitivamente la partecipazione al Campus.
Chi fosse impossibilitato per seri e comprovati motivi a partecipare all’attività, è invitato a prendere appuntamento con il Preside p. Claudio Grassi per un colloquio personale.
Si ricorda che i Campus si terranno:
- da lunedì 6 a mercoledì 8 aprile 2020 per le classi seconde scientifico e linguistico;
- da mercoledì 15 a venerdì 17 aprile 2020 per le classi terze e quarte scientifico, linguistico e classico.
Sabato 18 aprile LE LEZIONI SARANNO SOSPESE PER L’INTERO ISTITUTO.
La quota intera di partecipazione comprende:
- trasporto in bus (andate e ritorno) dalla scuola a Campione del Garda (seguiranno dettagli degli orari nei successivi avvisi);
- soggiorno presso la struttura dell’Univela, comprensivo di pernottamento, colazioni, pranzi, cene e sorveglianza notturna (cfr sito www.campioneunivela.it);
- attività in acqua con istruttori madrelingua inglesi specializzati e certificati dalla Royal Yachting Association, noleggio dell’attrezzatura: imbarcazioni, tavole, canoe e vele di nuova concezione studiate per l’apprendimento ed il divertimento, abbigliamento tecnico specifico (scarpe escluse: si consiglia di portarne un paio adatto ad essere bagnato), materiale didattico e utilizzo delle aule e dell’intera struttura;
- assicurazione;
- assistenza educativa e didattica per l’intero soggiorno da parte dei docenti della scuola.
Considerato il contributo per le attività sportive versato con la prima rata della retta, il residuo da versare per la partecipazione al campus in questione è pari a 220 €.
Per effettuare l’iscrizione è necessario riconsegnare in segreteria ENTRO E NON OLTRE il 29 novembre 2019 il tagliando debitamente compilato e l’attestazione di avvenuto VERSAMENTO TRAMITE BOLLETTINO POSTALE cfr facsimile scaricando l’avviso.
Si ricorda inoltre, per chi non avesse ancora provveduto, che è necessario portare in segreteria il certificato medico di idoneità sportiva.
Per chi avesse già provveduto alla consegna, si ricorda di controllare la data di scadenza di tale certificato e in caso di necessità aggiornarlo.
Per coloro che dalla certificazione medica risultano non idonei all’attività sportiva, verranno predisposte attività alternative.