13 Dic 2021

MdN on snow is real

Oggi 11 dicembre Santa Lucia porta il proprio atteso regalo al mondo Madonna della Neve: la possibilità di trascorrere magici momenti sulla fantastica pista da pattinaggio su ghiaccio.

Il programma di inaugurazione è ricco di appuntamenti incredibili che segnano l’inizio di questa avventura targata MdN.

Dopo le calorose parole del Diretto Padre Gino che benedice la pista e tutti i partecipanti a questo emozionante momento, i pattinatori entrano in pista per i saluti iniziali sulle note di “Viva la vida” dei Coldplay.

Segue poi lo spettacolo di Francesca&Francesca, insegnanti appassionate di pattinaggio fin dalla tenera età che danzano sul ghiaccio sulle indimenticabili note del “Cerchio della vita” del Re leone; è il turno poi di Vittoria e Maria che, forti delle esperienze agonistiche di pattinaggio, si esibiscono per il pubblico accompagnate rispettivamente da “Tango adagio” di Gustavo Montesano e “Can’t stop the feeling” di Justin Timberlake.

Ritorna poi il duo di Francesca&Francesca: le pattinatrici questa volta si esibiscono al suono di “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey.

Chiude, infine, la splendida giornata lo spettacolo di un gruppo di bambini protagonisti della scuola di pattinaggio a Brescia sulle note di “Caro Gesù ti scrivo”.

Il saluto finale di tutti i partecipanti dell’inaugurazione abbraccia il pubblico rapito dalla magia su ghiaccio con la musica “Firework” di Katy Perry.