MdN IN WONDERLAND
Venerdì 7 giugno gli studenti dei Licei MdN hanno vissuto uno dei momenti più attesi di tutto l’anno scolastico: la festa di fine anno!
Quest’anno il tema scelto dai ragazzi per il PROM è stato “MdN in Wonderland”: non sono, infatti, mancati temi e addobbi a sfondo Alice nel paese delle meraviglie, motivo dominante anche nella sgargiante scelta dei vestiti e degli abiti che, con fantasia ed entusiasmo, i ragazzi hanno sfoggiato in occasione della serata.
Quale è stato il programma?
Come da tradizione, non sono mancati momenti significativi.
Per i ragazzi di quinta imperdibile è stato il suggestivo momento delle imitazioni degli insegnanti, commiato prima della grande avventura della Maturità; anche gli studenti delle altre classi hanno potuto, però, essere protagonisti della serata fra balli, foto e divertimento con i propri compagni.
La festa del PROM è, infatti, sempre molto attesa dai ragazzi perché costituisce un importante momento che suggella la conclusione dell’anno scolastico: per chi, in quinta, un commiato, per chi, in prima, un ingresso nel mondo MdN, per tutti i nostri studenti il PROM rappresenta, infatti, una serata significativa da vivere assieme ai propri compagni.
Menzione d’onore va poi fatta a tutti i ragazzi che nei precedenti giorni, armandosi di tanto entusiasmo e del proverbiale “olio di gomito”, si sono fermati nel pomeriggio per lavorare, insieme ai docenti, all’allestimento della festa: lavorare assieme è sempre motivo di unione e regala preziosi momenti da regalare alla memoria.
Dunque, grazie ai nostri ragazzi che, come sempre, si sono messi in gioco e hanno contribuito a rendere unica questa grande serata di MdN in Wonderland.