GRAZIE E ARRIVEDERCI PADRE CLAUDIO
Sabato 6 giugno la famiglia MdN si è riunita per un grande momento: la Messa di saluto a padre Claudio, eletto da poco Padre Provinciale dell’ordine dei Carmelitani Scalzi.
Il nuovo prestigioso incarico porterà, purtroppo, il Dirigente del Liceo lontano dalla nostra Scuola ma nel suo nuovo ruolo continuerà a vegliare sull’Istituto MdN come ha sempre fatto nel corso di questi lunghi anni, da insegnante prima e da Dirigente poi.
La passione per la missione educativa e l’attenzione alle persone che animano la Scuola sono, infatti, sempre state le caratteristiche che hanno contraddistinto il lungo percorso di sinergia tra padre Claudio e la Scuola Madonna della Neve.
La Messa di sabato è stata, infatti, occasione per un caloroso saluto per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poter vivere MdN e conoscere così padre Claudio in questi anni. La commozione da parte di tutti è stata intensa e viva.
Al termine della Messa, la festa è proseguita con la cena inserita nella cornice della festa MdNxMdN; non sono mancati momenti musicali per suggellare questa bella serata e tante chiacchiere in compagnia.
La giornata di sabato è stata, dunque, un momento di grande importanza per salutare Padre Claudio: questo, però, non è un addio ma un arriderci!
La famiglia MdN augura al nuovo Padre Provinciale in bocca al lupo con un grande abbraccio: grazie di tutto!

